Alfa Romeo 4C Coupè 1750 TBi (2016)

Modello
Alfa Romeo 4C Coupè  1750 TBi (2016)

Colore
Carrozzeria Rosso Alfa, interni pelle alcantara neri.

Caratteristiche
Motore Alfa Romeo 4 cilindri in linea da 1.742 cc. Potenza max/regime 240 CV a 6.200 giri/min (177 KW), coppia max max/regime 305 Nm a 4100 giri/min. Trazione posteriore , cambio sequenziale/automatico a doppia frizione TCT a 6 marce. Freni a disco anteriori e posteriori autoventilanti. Velocità massima 258km/h accelerazione da 0 a 100 km/h in 4.5s.

Anno
2016

Condizioni
La versione Coupè dell’Alfa Romeo 4C resta una sportiva velocissima quanto sanguigna nelle reazioni. Il modello presentato è pari al nuovo. Con i soli 9000 km è da considerare come appena uscita dalla fabbrica. Questo modello è proposto con un colore rosso Alfa  ed oltre alla sua dotazione standard ( Comandi cambio al volante, Mostrina in alluminio con incisione laser, Quadro strumenti Full Digital con tecnologia TFT, Skid plate in alluminio anodizzato …) dispone di Kit tappeti con logo 4C, tasca porta documenti, cornice quadro strumenti in carbonio, volante pelle alcantara, specchietti in carbonio, sensori parcheggio posteriori e pinze freno rosse. Non dimentichiamo i vari Pack che vado ad illustrarvi: PACK RACING: sedili alcantara pelle, terminale di scarico sportivo, assetto sportivo, cerchi ant. 18′ e cerchi post. 19′, pneumatici sportivi. PACK LUSSO: fanali carbonio, tasca porta oggetti, fari bi-led.

Curiosità
L’Alfa Romeo 4C Coupè è da considerare una vera supercar, ma soprattutto una vera auto sportiva di sicura rivalutazione nel tempo. Elargisce generosamente sensazioni di guida uniche, straordinariamente dirette e senza nemmeno il filtro della servoassistenza per il volante. Fulminea e neutra nell’inserirsi nelle curve, ben bilanciata e dotata di freni potentissimi (eccellente la modulabilità del pedale), questa coupè raggiunge velocità notevoli in brevissimo tempo e con relativa facilità. Specie nella modalità Dynamic del manettino DNA (comune a tutte le Alfa), il 1750 turbo da 241 CV spinge con grinta, assecondato dal rapido cambio robotizzato a doppia frizione.

Per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio