BMW M4 DKG Competition (F82) (2019)

VENDUTA

Modello
BMW M4 (F82) DKG Competition (2019)

Colore
Carrozzeria Black Sapphire metallizzato , interni pelle totale “merino” full black con tetto carbonio.

Caratteristiche
Motore anteriore longitudinale a 6 cilindri in linea 24 valvole ad iniezione diretta con 2 turbo compressori. Cilindrata 2979 cm3 con una potenza massima kW (cv)/giri di 331 (450 cv ) a 7000. Coppia massima 550 Nm. Questo motore sprigiona in potenza massima CV 450 grazie alla sua trazione posteriore (propulsione) + differenziale autobloccante. Freni anteriori ventilati forati (400mm) a 4 pistoncini con pinze fisse e posteriori con dischi ventilati forati (380mm)2 pistoncini con pinze fisse. Velocità massima 292 km/h. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 s.

Anno
2019

Condizioni
 BMW M4 Competition che proponiamo è un auto nuova. Con soli 1800km originali,  una supercar già immatricolata ( senza spese aggiuntivi di ecotassa) in condizioni strepitose. Un piacere guidare questa Competition con 450 cv, aiutati grazie ad un equipaggiamento di serie che consiste in: indicatore pressione e temperatura pneumatici, antifurto con telecomando, tappetini dedicati in velluto, retrovisore interno anabbagliante, allestimento porta oggetti, bracciolo anteriore scorrevole, impianto lava fari ad alta pressione, sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti, clima bi zona, cruise control con funzione freno, fari full Led adattivi, pacchetto luci interne, High beam assistant, sistema multimediale pro da 8,8 pollici touch, radio DAB, sistema altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon, Connect drive, rivestimento padiglione interno antracite. Ma un amante di questa M4 deve anche utilizzare gli optionals presenti su questo modello: cambio DKG a doppia frizione BMW M con drivelogic, telecamera posteriore, vetri posteriori e lunotto oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, regolazione elettrica sedili anteriori con funzione memory e riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, surround VIEW, Head-Up Display, Sistema wireless Charging di ricarica cellulare, WLAN Hotspot, M Competiton Package che comprende cerchi in lega Styling 666M neri da 20′, sospensioni adattative, cinture di sicurezza M, modanature nterne Carbon Fiber con finiture nero cromato, Shadow line esterna lucida, BMW individual Shadow line estesa. Per non farsi mancare niente e poter guidare questa supercar in tutta tranquilità è compresa il BMW Service Inclusive. Le foto risaltano la qualità dei materiali e la cura dei dettagli per questa M4, una linea accattivante, compatta, un coupè per chi volesse viaggiare in 4 con ampio bagagliaio. Immensa. Garanzia casa costruttrice. Disponibilità immediata.

Curiosità
Parafrasando Giulio Andreotti si potrebbe dire che, tra le auto sportive, “la potenza logora chi non ce l’ha”. E così in BMW hanno deciso di dare agli acquirenti delle varie BMW M3, M4 Coupé e M4 Cabrio la possibilità di ordinare un nuovo kit ad alte prestazioni, chiamato Competition Package. Il suo piatto forte è rappresentato da un incremento della potenza  di una ventina di cavalli, per un totale che ora fa cifra tonda a quota 450 cv. Ciò permette a tutti i modelli di limare di un decimo di secondo il tempo nello scatto da 0 a 100 km/h; ora le versioni più rapide, ovvero la M3 berlina e la M4 Coupé, liquidano la pratica in sli 4 secondi netti, quando sono dotate anche del cambio a doppia frizione M.

Per maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio