BMW Z4 Coupe 3.0 SI

VENDUTA

Modello
BMW Z4 Coupe 3.0 SI

Colore
Carrozzeria nero , interni total pelle beige oregon.

Caratteristiche
Motore 6 cilindri in linea. Cilindrata cm3 2996, Potenza max/regime 265CV a 6600 giri/min, coppia max max/regime 315 Nm. Trazione posteriore, cambio manuale a 6 rapporti. Velocità max 250 km/h

Anno
2007

Condizioni
la BMW Z4 molto raro dato i suoi soli 65000 km. Tutti i km sono certificati e tutti i tagliandi eseguiti presso BMW Torino. Auto di sicura rivalutazione nel tempo con un motore eccezionale. Un Coupè 3000 di cilindrata ha uno spirito sportivo nel suo DNA. Contrariamente a questo spirito sportivo questo Coupè è dotato di multeplici confort: Climatizzatore automatico, lavafari, luce Xenon, sensori parcheggio anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici, cerchi da 18 serie M con doppia misura, finiture inteni in alluminio spazzolato, lavafari, prima vernice, Bluetooth, computer di bordo,il tutto corredato da doppie chiavi e due proprietari. Auto in condizione strepitose. Qualsiasi prova.

Curiosità
La BMW Z4 è un modello di roadster tedesca di fascia medio-alta, lanciata dalla casa bavarese BMW nel 2002 per sostituire la BMW Z3 e prodotta nelle sue prime due generazioni fino al 2016. La terza generazione è stata invece lanciata nel 2018, per debuttare nei concessionari a partire dai primi mesi del 2019. La lettera Z abbrevia la parola tedesca Zukunft, che significa “futuro“.

Per maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio