Jeep CJ7 4200cc Benzina (1986)
VENDUTA
Modello
Jeep CJ7 4200cc Benzina (1986)
Colore
Carrozzeria BLU, interni pelle nero.
Caratteristiche
Motore AMC 258 I6 longitudinale con 6 cilindri a carburatore a 12 valvole. Cilindrata 4235 cm3 con una potenza massima kW (cv)/giri di 73 (98 cv ) a 3000. Coppia massima 261 Nm. Trazione integrale 4×4 part-time (Command-Trac NP231, posteriore permanente, anteriore innestato manualmente in condizioni fuoristrada, shift-on-the-fly). Cambio manuale a 5 marce.
Anno
1986
Condizioni
Un esemplare unico per le condizioni in cui si trova questo bellissimo esemplare CJ7. Eseguito un restauro completo a regola d’arte eseguita dai migliori carrozzieri e meccanici di Torino. Un elenco riassunto per far capire che lavori sono stati fatti: Carrozzeria Sedili Soft top Windjammer Porte/mezze porte Bikini Moquette Kit cromo Cerchi Radiatore Alternatore Impianto elettrico Balestre Marmitta Collettore Distribuzione Revisione carburatore Freni Batteria Guarnizioni varie e tanto altro. Internamente in ottimo stato. La carrozzeria non presenta nessun tipo di ruggine ne ossidazione. I fondi e la ciclistica della macchina si presentano in ottimo stato. Meccanicamente la Laredo 4,2L è consegnata gia tagliandata. Le foto parlano da sole.
Curiosità
La Jeep CJ (Civilian Jeep) è una vettura fuoristrada costruita dalla Willys-Overland, marchio successivamente diventato Jeep, dal 1944 al 1986. È nata come versione commerciale della MB, veicolo utilizzato largamente dall’esercito americano durante la seconda guerra mondiale.
Per maggiori informazioni
Errore: Modulo di contatto non trovato.