Karmann Ghia Maggiolino cabriolet 1300

Modello
Karmann Ghia Maggiolino cabriolet 1300
Colore
carrozzeria nera con interni in finta pelle ghiaccio.
Caratteristiche
motore 4 cilindri orizzontali contrapposti, cilindrata 1285 cm3. Potenza max/regime 40 cv a 4000 g/min. Coppia massima 407 Nm. Trazione posteriore con frizione monodisco a secco e cambio manuale a 4 rapporti. Velocità massima di 125 km/h con una accelerazione da 0-100km/h.
Anno
1973
Condizioni
Il veicolo che proponiamo è in ottime condizioni con 110.000 km, sempre tagliandata e mantenuta al coperto. Internamente il cruscotto è ben conservato, la capotte è in ottimo stato, i sedili da rivedere. Non sono presenti segni di usura ne sul volante ne sulla console centrale. Al livello della carrozzeria non presenta ruggine soprattutto nei suoi punti piu delicati (brancali e longheroni) ed è molto sana. Il motore gira molto bene ed è pronta per i giri piu lunghi capelli al vento. Possibilità di avere a parte 4 cerchi mille miglia Volkswagen Porsche da restaurare.
.
Curiosità
Il Maggiolino è l’unica auto costruita in serie in grado di mantenersi a galla in acqua, seppur per breve tempo, grazie al suo pianale piatto e al peso contenuto.

Per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio