Lancia Fulvia Coupé 1300 HF 101 cv (1969)

Modello
Lancia Fulvia Coupé 1300 HF 101 cv

Colore
Carrozzeria Amaranto Montebello , interni originali HF neri.

Caratteristiche
Motore anteriore longitudinale a 4 cilindri in V 8 valvole a 2 carburatori a doppio corpo. Cilindrata 1298 cm3 con una potenza massima kW (cv)/giri di 74 (101 cv ) a 6400. Coppia massima 130 Nm. Questo motore sprigiona in potenza massima CV 101 grazie alla sua trazione anteriore e un cambio manuale a 4 rapporti. Freni anteriori con disco solido (259mm) e posteriori con disco solido (267mm) . Velocità massima 174 km/h. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 11.1 s.

Anno
1969

Condizioni
Fate molta attenzione alla descrizione di questa chicca che proponiamo in versione HF, una Lancia Fulvia 1300 HF introvabile in queste condizioni. Dato il suo palmares sportivo e lo stato impeccabile della vettura posso semplicemente dirvi di guardare bene le foto e di ammirarla in ogni suo dettaglio. Numero telaio corrispondenti alla produzione Lancia come da libro Altorio. Libretto originale, foglio complementare originale, certificazione lancia certificato di rilevanza storica e collezionistica, certificato asi, certificato di identità lancia club. Tutta la documentazione e le informazione del passato sportivo e delle specifiche tecniche saranno date sul posto.

Curiosità
Della Fanalino esistono 2 versioni, una molto spartana denominata Corsa, priva di paraurti e con gli interni del Fanalone, la seconda, assai più rifinita, con sedili dotati di poggiatesta paraurti, cornici dei vetri in inox, detta Lusso.

Per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio