+39 3404131760 info@tomini.eu

Mercedes-Benz GLC Coupè 250 d 4Matic Premium (X253)

VENDUTA

Modello
Mercedes-Benz GLC suv 250 d 4Matic Premium (X253)

Colore
Carrozzeria white , interni pelle sintetica Artico nera e alcantara.

Caratteristiche
Motore anteriore longitudinale a 4 cilindri in linea 16 valvole diesel con turbo compressore. Cilindrata 22143 cm3 con una potenza massima kW (cv)/giri di 150 (204 cv ) a 3800. Coppia massima 500 Nm. Questo motore sprigiona in potenza massima CV 204 grazie alla sua trazione integrale (4 matic) ed un cambio automatico a 9 rapporti con modalità sequenziale. Freni anteriori ventilati (342mm) e posteriori con dischi ventilati (320mm). Velocità massima 220 km/h. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,8 s. bOmologazione: EURO6B

Anno
2017

Condizioni
La Mercedes GLC che presentiamo oggi è in allestimento Premium, Proponiamo naturalmente una macchina nuova di soli 2 anni con solamente 3100km. Potete osservare le foto parlano da sole. Interni immacolati, mai stata incidentata o riverniciata. I km sono naturalmente certificati ed per precisione del unico proprietario sono gia stati fatti due tagliandi per scrupolo, il primo nel 2018 e il secondo a novembre del 2019.Gli optionals di serie sono molteplici. Accensione automatica dei fari (sensore crepuscolare). ADAPTIVE BRAKE con funz.Hold e assist. alla partenza in salita e asciugatura freni. AIR BODY CONTROL con sospensioni a regolazione continua dello smorzamento. Airbag per le ginocchia guidatore. Altoparlanti con FrontBass. Chiamata d’emergenza Mercedes-Benz (sistema di chiamata autom. – non necessita tel. Cellulare). Chiusura centr. con interruttore interno, bloccaggio aut. disattivabile e sensore crash. Collision Prevention Assist Plus (segnale ottico/acust. ostacolo fermo e frenata parz. aut. (NO 23P). Connect Me – Servizi aggiuntivi Remote Online. Display multifunzione azionabile tramite il volante (con temp. Esterna). Freno di stazionamento elettrico con funzione comfort e rilascio automatico. Interfaccia Bluetooth con funzione vivavoce. Kit di pronto soccorso. Luci di STOP adattive, in caso di frenata di emergenza lampeggiano automaticamente. Modulo LTE per l’utilizzo dei servizi Mercedes me connect. Piantone dello sterzo reg. man. in altezza e profondità. Tempomat con Speedtronic (non con 239, 23P). Tappetini AMG. Interni AMG Line. Kit aerodinamico AMG. ESP (Electronic stability program) con ASR (Acceleration skid control). Active parking assist. Cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic, leva cambio Direct Select e comandi al volante. ABS (Anti-lock braking system) con BAS (Brake Assist System). Mirror Package: retrov. ripieg. el. e autoanabbagliante. Sistema multimediale Tablet integrato COMAND Online. Piu alcuni optionals per non scrivere tutta la lista, questa auto ha troppi optionals. Pacchetto Comfort per sedili anteriori. Pacchetto Comfort KEYLESS-GO. Night Edition. Antifurto con antisollevamento e rilevatore interno. Portellone vano bagagli EASY-PACK (apertura/chiusura aut.) e molto altro.

Curiosità
La denominazione dei veicolo della Mercedes-Benz per quanto riguarda i SUV cambia rispetto al passato. Il nome di base “GL”, ora è seguito dal nome del modello della Mercedes-Benz più simile come dimensione posizionamento. La “G” sta per Geländewagen (in tedesco vuol dire “fuoristrada”). Questa lettera è seguito dalla lettera “L” che funge da collegamento con la lettera “C” che richiama il SUV equivalente alla gamma berlina, che in questo caso è la Classe C.

Per maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio