+39 3404131760 info@tomini.eu

Suzuki Samurai 1.3i cat Cabriolet De Luxe (1996)

Modello
Suzuki Samurai 1.3i cat Cabriolet De Luxe

Anno
1996

Caratteristiche
Motore Suzuki 4 cilindri in linea, anteriore longitudinale. Cilindrata cm3 1298, Potenza massima 69CV a 6000 giri/min. Coppia massima di 109Nm. Cambio manuale a 5 rapporti con trazione integrale.Distribuzione 2 alberi a camme in testa con commando a doppia catena , posizione anteriore. Velocità max 130 km/h

Condizioni
Un fuoristrada piccolo ma che può percorrere qualsiasi tipo di terreno: il famoso e iconico Suzuki Samurai. Ricordiamo alcuni particolari molto importanti: Il Samurai monta sospensioni anteriori e posteriori a ponte rigido e balestre. Il cambio è a 5 marce con riduttore a 2 rapporti. Molto economica nella gestione e nella manutenzione. Un vero fuoristrada piccolo maneggevole leggero e soprattutto esteticamente molto appetitoso. Il modello presentato è una chicca: completamente restauro completo. Scocca sabbiata e riverniciata a polvere, motore revisionato, paracolpi sotto scocca, impianto audio, fari addizionali davanti e dietro posizionato nella ruota di scorta, gancio traino omologato, paraurti supplementari omologati a libretto, 205/70 R15 a libretto. Interno completamente rifatto a nuovo. Street Garmin originale e funzionante. Doppie chiavi. Eventualmente a disposizione gomme estive. Telo in ottimo stato seminuovo. Qualsiasi prova con meccanico di fiducia.

Curiosità
I “Suzuki Samurai” furono costruiti anche in Spagna dalla Santana Motor, con il nome Suzuki Santana.

Il Suzuki Samurai è prodotto ancora oggi in India, sotto mentite spoglie ed in versione passo lungo, dalla Maruti, con il nome di Maruti Gypsy.

Per maggiori informazioni