Westfield FW Special Edition 2.0 L

Modello
Westfield FW Special Edition

Colore
Carrozzeria bianca con dettagli e adesivi neri e in carbonio.

Caratteristiche

Motore 4 cilindri in linea 2000 cm3 Zetec di derivazione Ford con una potenza massima di 150cv (112kw) a 6000 g/min. Potenza massima 208 km/h e 190nm di coppia. Cambio manuale a 5 rapporti. Da 0 A 100 km/h in 5.2 secondi.

Anno
2013

Condizioni
Il veicolo che proponiamo è in ottime condizioni con 10.000 km certificati, con manutenzione regolare. Esterni ed interni in condizioni ottimali senza alcun segno di usura. Il colore esterno bianco con i particolari in contrasto neri e parti della carrozzeria arricchite da carbonio rendono unico questo esemplare. Gli interni in pelle sono in ottime condizioni. Non sono presenti segni di usura ne sul volante ne sulla console. Vari optional tra cui interni sportivi in pelle, body kit seiw, scarico misto inox e carbonio, para sassi in carbonio, kit livrea sportiva, copri tonnau, deflettori aggiuntivi laterali, cerchi neri lucidi a 12 razze, tasche porta oggetti in pelle. Un’ auto per veri appassionati di guida sportiva, questa vettura inglese tutta pepe con la sua ottima trazione e il suo motore regala vere emozioni su strada.

Curiosità
La Westfield Sportscar è un’azienda automobilistica inglese che produce diversi modelli roadster biposto sportive, tali vetture sono disponibili anche in kit di montaggio. Il loro prodotto è un’autovettura ispirata alla Lotus Seven.
La Westfield fu anche pioniera nel campo delle innovazioni tecniche sperimentando sospensioni indipendenti al posteriore e un telaio più largo. Stando alla rivista Total Kit Car, producono circa 450 telai ogni anno.

Per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio